Powered By Blogger

quarta-feira, 12 de janeiro de 2011

Davvero

Sono Troppe le parole sai per spiegarti i miei perché e mi importa se non capirai che mi scontro col tuo essere. Distante...Che l'ho urlato forte la cielo sai di non essere perfetto e sapevo di cambiare e poter essere speciale.Io...Davvero ho avuto paura, davvero di essermi perso, io di amare per sempre il buoi e questa rabbia che c'è in meIn me... sono ancora tanti vuoti sai dove incontro il tuo rispetto e senza dire una parola poi rompo i margini di quando ero costretto davvero ho avuto paura, davvero di essermi perso, io i amare per sempre il buoi e questa rabbia che c'è in me in me... Ma tu aspettami e cercami e ascoltami e aiutami e ascoltami questa rabbia non ci aiuterà






Sonohra.





Nenhum comentário:

Postar um comentário